FIAIP
  

 « indietro
Rif.813 Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire

[ Clicca qui per vedere ALTRE FOTO ]
NomeEMEROSA
RegioneToscana
ProvinciaSiena
LocalitàSan Casciano Dei Bagni
CategoriaCasale o Podere
DescrizioneDescrizione: grande casale indipendente totalmente in pietra, posto a mt 800 da un borgo medievale e a km 4.5 dalle salutari terme di San Casciano dei Bagni . La villa è posta in straordinaria posizione panoramica ed abbraccia un arco visivo che va dal monte Cetona al monte Amiata, con di fronte la verde vallata dominata dal castello di Radicofani.
Inoltre la casa è circondata da un grande giardino completamente recintato contenente la piscina e la rimessa/parcheggio auto. Al piano seminterrato un’ enorme cantina per la conservazione di vino e olio realizzata con criteri costruttivi di grande cura, anticipa la cantina un ambiente destinata alla rimessa di legna, bici ecc…
La villa negli ultimi anni è stata utilizzata con successo per affitti turistici a clienti stranieri del mercato europeo, americano, canadese e australiano .
Sistemazione: residenza indipendente da 9 posti letto. Il piano terra è composto da un grande salone con caminetto con doppia uscita sul giardino con porticato panoramico, una camera matrimoniale con bagno interno con doccia, una grande cucina con uscita sul giardino, un camera per il personale prossima alla cucina, un servizio. Il primo piano si compone di una grande camera matrimoniale con accesso al grande balcone che si affaccia su uno straordinario panorama sulla vallata con bagno interno con vasca e doccia, una camera doppia con terzo letto con bagno interno con vasca, una cucina di servizio, un terrazzo a tasca sul lato del giardino che guarda la piscina.
Servizi: piscina (mt. 6x12, profondità da mt. 0,85 a mt. 2,10), grande giardino attrezzato e recintato, tv con parabola, lavatrice, lavastoviglie, barbecue, forno, stereo.

CondizioniNuovo/Ristrutturato
Terreno4 ettari, seminativo, uliveto, bosco, di cui 1 ettaro a giardino completamente recintato.
Tot. mq casa325 calpestabili.
AltroClasse energetica: G
( ≥ 175 kWh/m² anno )
Richiesta1.400.000 € negoziabili

© 2013 AGENZIA CORSO ITALIA IMMOBILIARE - viale Mecenate, 27/A - 52100 Arezzo - tel/fax (+39) 0575302466 - (+39) 3312523103 - (+39) 3351713083
designed by IT Essential - XHTML + CSS